I Me And That Man, il side project folk/country blues di Adam “Nergal” Darski, noto frontman dei Behemoth, hanno rilasciato il video del nuovo singolo “Run With The Devil”, che vanta  la partecipazione di Jørgen Munkeby frontman della band Shining.

 

Nergal ha scritto la sceneggiatura del nuovo video diretto da Roman Przylipiak e prende spunti evidenti dallo stile Quentin Tarantino.

 

Questo il commento di Nergal:

“È stato molto divertente! Quando ho iniziato a pensare all’immagine della traccia, volevo creare qualcosa di più di un video musicale, volevo un film musicale che continuasse da dove Nightride si era interrotto.

Non prenderlo troppo sul serio, stiamo metaforicamente seppellendo il passato, per aprire un nuovo futuro! Un ottimo modo per presentare la prossima incarnazione deiMe And That Man, ma cosa succederà? Restate sintonizzati, ci sono un sacco di cose piuttosto splendideda vedere presto!”

 

Ricordiamo che i Me And That Man saranno in Italia per una data al Rock The Castle domenica 28 giugno 2020 nella giornata in cui gli headliner saranno i Lynyrd Skynyrd.

Facebook Comments