Hellfire Booking Agency ed ERocks Production sono orgogliose di annunciare che i Silverstein torneranno in Italia dopo quattro anni per una performance a dir poco bollente con dei supporti da far impallidire: Counterparts, The Devil Wears Prada e Loathe.

 

Nove album in studio, quattro EP, una compilation ed un CD/DVD live, i Silverstein, mix esplosivo di emo e post-hardcore veemente e passionale, hanno sbaragliato l’intera scena internazionale. Con oltre 1,000,000 album venduti e collaborazioni con titani come Mike Hranica (The Devil Wears Prada), Tim McIlrath (Rise Against), Caleb Shomo (Beartooth) e Chris Hannah (Propagandhi), il colosso della Rise Records ha appena rilasciato LIVE: When Broken Is Easily Fixed, registrato per celebrare i primi quindici anni del loro primo album.

 

Counterparts. Una delle maggiori risorse del metalcore internazionale, i Counterparts spazzano via stage in tutto il globo da anni. Spalleggiati da sei album in studio e due EP che hanno spopolato nelle classifiche Billboard, i Counterparts sono una dei fenomeni più travolgenti del panorama moderno.

The Devil Wears Prada. Etica anti-materialista, il metalcore pesante e punitivo dei The Devil Wears Prada incorpora velocità, breakdown massicci e un mix di clean vocals e death growl assolutamente micidiale. Sette album all’attivo, i The Devil Wears Prada assaltano la scena da quattordici anni.

Loathe. Aggressivi, adrenalinici, feroci: i Loathe stanno velocemente conquistando panorami sempre più vasti, affiancando un metalcore multi direzionale a lyrics al cianuro. Con tour di supporto a giganti come Wage War, Bury Tomorrow ed Of Mice & Men, i Loathe sono una delle band emergenti più promettenti del momento.

 

SILVERSTEIN + Counterparts + The Devil Wears Prada + Loathe
23/06/20 Segrate (MI), Circolo Magnolia

Evento Fb

 

Prevendite da sabato 14 su Ticketone.it

 

Per informazioni: www.hellfirebooking.com

 

Facebook Comments