Blut, formazione italo-svizzera di gothic metal, presenta la campagna di crowdfunding per l’uscita del nuovo album. Questo il link kickstarter: http://kck.st/2YIRIkd

 

L’album sarà un viaggio attraverso i 22 arcani maggiori e contestualmente a ciò la band ha deciso di creare un cofanetto in tiratura limitata, che verrà venduto appositamente durante il crowdfounding e che conterrà oltre alle 22 tracce, un mazzo di tarocchi personalizzatoed un romanzo scritto dal “der Doktor” in stile steampunk con, ovviamente, come tema centrale il mazzo di arcani maggiori.

 

Mixaggio e mastering dell’album sono stati eseguiti dal Real Sound Studio di Milano (Time machine, Marky Ramones, André Matos, The Shaman, Abighor, Latte+,Giorgio Gaber, Dj Ringo, Siberia, Eddy Antonini, Skylark, the Crooks, Thee STP, Primadonna e molti altri).

 

All’interno troviamo le collaborazioni con Marco Borghi per le chitarre e gli arrangiamenti di tutti i brani ed Emanuele “Lele” Laghi (Drakkar e Crimson Dawn) per i synth e tastiere della traccia “XV The Devil”.

 

Le copertine sono state create da Giulio Rincione (Dylan Dog, Sergio Bonelli editore, Shockdom, Disney e molti altri) e verranno a breve rivelate insieme al nome dell’album.

 

 

facebook: www.facebook.com/Blutband/

website: blutband.com/

reverbnation: www.reverbnation.com/blut7

instagram: www.instagram.com/blut_band/?hl=it

Soundcloud: soundcloud.com/user-692703733/sets/inside-my-mind-part-ii-singles

Spotify: open.spotify.com/artist/6KRwjgr5PUJxAbCJ7lCAhg

youtube: www.youtube.com/channel/UCGuOtWI69K-ixCW4RdgC__w

Bandcamp:blutmusic.bandcamp.com

Facebook Comments