I Five Finger Death Punch hanno rilasciato il video realizzato per il singolo “Inside Out” tratto dall’attesissimo album “F8”, in uscita 28 febbraio 2020 via Better Noise Music.  

 

“Inside Out”,  presentata il 2 dicembre è una delle canzoni più personali finora pubblicate dalla band.

 

Ricordiamo che i Five Finger Death Punch saranno in Italia con Megadeth e Bad Wolves  il 16 Febbraio 2020 all’Alcatraz di Milano.

L’album sarà disponibile in CD, digital download, vinile double gatefold e picture. La band ha inoltre curato una linea di merchandise special per “F8”, disponibile ora in Pre-order.

 

Come spiegato dal chitarrista Zoltan Bathory: “Abbiamo avuto un enorme successo, ma anche un periodo – gli ultimi due anni – abbastanza tumultuosi come band. Non solo abbiamo resistito alla tempesta, ma siamo usciti dall’altra parte meglio che mai. Questo album rappresenta la rinascita e la crescita di ognuno di noi nella sfera personale e musicale”.

 

Il cantante Ivan Moody aggiunge: “Questo disco per me è una sorta di ‘assoluzione’, tutto ciò che ho fatto nella mia vita ha portato a questo momento”.

 

“F8” è stato prodotto dai Five Finger Death Punch assieme a Kevin Churko (Ozzy Osbourne, Disturbed, Slash, etc).

 

Il nuovo album “F8” è il successore dell’acclamato “And Justice For None”, pubblicato nel 2018 e debuttato nella Top 5 in gran parte delle classifiche di tutto il mondo e al #4 della Top 200 Album Chart. È stato il #1 streaming Hard Rock/Heavy Metal album.

 

 

“F8” track listing:
1. F8
2. Inside Out
3. Full Circle
4. Living The Dream
5. A Little Bit Off
6. Bottom Of The Top
7. To Be Alone
8. Mother May I (Tic Toc)
9. Darkness Settles In
10. This Is War
11. Leave It All Behind
12. Scar Tissue
13. Brighter Side Of Grey
14. Making Monsters (BONUS)
15. Death Punch Therapy (BONUS)
16. Inside Out (Radio Edit) (BONUS)

Facebook Comments