Ozzy Osbourne ha pubblicato il video realizzato per “Under The Graveyard”, singolo estratto dal suo nuovo album “Ordinary Man”, in uscita inizio del 2020 per la Epic Records. ll video semi-autobiografico è stato girato a Los Angeles congli attori Jack Kilmer (nel ruolo di Ozzy Osbourne) e Jessica Barden (nel ruolo di Sharon Osbourne). Ambientato alla fine degli anni ’70 nella prima parte della carriera solista di Ozzy, il filmato mostra l’oscurità della vita e come una mano amica e l’amore possono cambiare tutto. 

 

Per la la realizzazione del video Ozzy Osbourne ha collaborato con l’acclamato regista, sceneggiatore e regista di video musicali  Jonas Åkerlund (che ha lavorato con Osbourne già in passato per i video di “Let Me Hear You Scream”  e “Gets Me Through”).

Il nuovo album è stato registrato a Los Angeles con il produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (GUNS N ‘ROSES) al basso e Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS) alla batteria.

 

OZZY OSBOURNE sarà in Italia per il suo  “NO MORE TOURS 2” all’Unipol Arena di Bologna, per un’unica data il 19 novembre 2020. Special guest JUDAS PRIEST

Facebook Comments