Gli Anti-Flag tornano in Italia per un’unica data all’HT Factory di Seregno (MB) il 14 gennaio 2020 per un concerto che si prospetta un vero e proprio must per tutti gli affezionati alle loro sonorità forti e aggressive.

Ad aprire  ci saranno The Homeless Gospel Choir dalla Pennsylvania e le Dream Nails da Londra!

Entrambe queste Band sono figlie delle sonorità e dell’attitudine di protesta portata avanti dagli Anti Flag nel corso dei decenni, ed entrambe sono riuscite a portarla avanti in una maniera assolutamente attuale e originale.

 

Gli Anti-Flag, icone del punk politico, pubblicheranno il nuovo album dal titolo “20/20 Vision” (tutti i dettagli qui),  il 17 gennaio 2020 su Spinefarm Records.

 

Da oltre 20 anni gli Anti-Flag dominano la scena con il loro punk rock dalle tematiche sempre attuali, pubblicando continuamente nuova musica da portare in giro per il mondo senza mai fermarsi e introducendo intere generazioni di fan al progressismo grazie ai loro impetuosi brani di protesta. Con “20/20 Vision”, la band che fa base a Pittsburgh, in Pennsylvania, dà prova di avere ancora molto da dire e di essere pronta ad affrontare le molteplici sfide che questo momento così critico, tanto da un punto di vista sociale quanto politico, gli pone davanti. Il brano che apre l’album “Hate Conquers All” è immediato, diretto e non esita a puntare il dito contro l’amministrazione di Trump sempre pronta a scatenare odio, risulta quindi chiaro sin dal primo momento che “20/20 Vision” sia un album dei nostri giorni.

 

Di seguito i dettagli della data:

ANTI-FLAG + The Homeless Gospel Choir + Dream Nails

14/01/20 Seregno (MB), HT Factory

Ingresso in prevendita: 15€ + ddp

Ingresso in cassa: 18€

 

Prevendite disponibili su Mailticket 

 

Evento Facebook

 

Info: hubmusicfactory.com

 

Facebook Comments