The Cards, un nuovo trio di blues/rock power formato da tre star della scena rock metal internazionale: il chitarrista britannico Paul Quinn (Saxon), il cantante e bassista americano Harrison Young (ex-Doro, ex-UDO) ed il batterista olandese Koen Herfst, preferito del DJ Armin van Buuren e molti altri, hanno annunciato l’uscita del loro album di debutto omonimo uscito il 18 gennaio 2019. 

 

I The Cards sarannoin Italia con un concerto del loro Bandits on the Run European Tour 2020 al Legend Club di Milano, venerdì 21 febbraio 2020.

 

Young dice del progetto: “Tutto è nato da stima, amicizia e cameratismo ma dal momento in cui ha iniziatyo a prender forma il progetto si è trasformato velocemente in molto, molto di più”.

 

L’album è stato mixato e masterizzato dal leggendario chitarrista e produttore Dan Swanö il quale, a riguardo, dichiara: “È stato un vero spasso registrare questo disco, soprattutto usare diversi tools contemporanei per un genere così classico”. Il disco “The Cards” contiene 11 brani originali che vanno dall’hard rock al rock classico alla vecchia scuola di blues.

 

La band ha fatto il suo debutto dal vivo a maggio 2018, presiedendo il prestigioso Arkangelsk Blues Festival in Russia.

 

Ad aprire il concerto del 21 Febbraio 2020, presso il Legend Club di Milano, due band che verranno annunciate a breve, eccovi i dettagli:

 

Prevendite su Ticketone 12,00 € +dp QUI
In cassa la sera dell’evento 15,00 € 

 

EVENTO UFFICIALE FACEBOOK

Facebook Comments