Torna in Italia per tre appuntamenti dal vivo WILLIE NILE BAND, una leggenda del rock underground newyorkese, di ritorno full band nel nostro Paese dopo diversi anni di assenza. Sarà live giovedì 30 aprile a Club Il Giardino di Lugagnano (VR), venerdì 1 maggio al Teatro Miela di Trieste e sabato 2 maggio All’1e35 Circa di Cantù (CO). Tutti i dettagli sugli ingressi verranno resi noti a breve.

 

Una carriera quarantennale, partita con la fantastica doppietta “Willie Nile” e ”Golden Dawn” su Arista Records, la cui ultima fatica è “Children of Paradise”  del 2018. Il nuovo album uscirà in concomitanza con le tre tappe italiane 2020.

 

Gli show e la personalità di Willie hanno da subito colpito molti artisti che ne lodano il talento artistico e umano, come Bruce Springsteen, Lou Reed, Bono Vox e Billy Idol.
A più di 70 anni Willie Nile continua a far divertire il pubblico con l’entusiasmo che lo contraddistingue e la sua dose di rock, punk e folk, debitore delle sue stesse grandi ispirazioni come i Clash, Bob Dylan e Springsteen. 

 

www.willienile.com
www.facebook.com/willie.nile

Uno dei più brillanti cantanti-cantautori degli ultimi 30 anni -The New Yorker
Un uomo che impersonifica il vero spirito del rock n’ roll – London Time

 

 

 

WILLIE NILE BAND
 
30 aprile – Club Il Giardino – Lugagnano (VR)
1 maggio – Teatro Miela – Trieste
2 maggio – All’1e35 Circa – Cantù (CO)

 

Info: baganamusic.com 

Facebook Comments