Sembrerebbe proprio vero, gli Oasis potrebbero tornare e ad annunciarlo è stato Liam Gallagher attraverso due Tweet pubblicai nella serata dell’otto gennaio. Ecco cos’ha scritto Liam Gallagher:
“Dopo il terzo album voglio separarmi da me stesso, non credo di poter lavorare con me ancora a lungo. Posso scrivere quello che voglio e lo stesso può fare lui, ma credo sia la cosa migliore”
“Intendo ritirarmi dalla carriera solista dopo il terzo album. Ho appena ricevuto una telefonata da mio fratello che mi supplica di riformare gli Oasis nel 2022”
Questa sarebbe la reuinion più gettonata e sognata di milioni di fan degli Oasis e amanti del brit pop in giro per il mondo, ma si sa bene che, con i fratelli Gallagher, tutto resta sempre un incognita e il condizionale è d’obbligo!
Nell’attesa di conferme o smentite da parte del fratello Noel, ricordiamo che Liam Gallagher tornerà in Italia per die date: il 15 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma e il 16 Mediolanum Forum di Assago, a Milano.
After album no3 I’m gonna split up with myself I just don’t think I’ll be able to work with myself any longer I can write what I like and so can he but I think it’s for the best
— Liam Gallagher (@liamgallagher) January 8, 2020
I intend to retire as solo artist after album no3 as I have just had a call from my brother begging me to start oasis again in 2022 if you believe in life after love c’mon you know LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) January 8, 2020