I britannici THE DARKNESS hanno pubblicato il video del loro nuovo singolo “In Another Life”. La canzone è tratta dal loro ultimo album “Easter Is Canceled”,  uscito il 4 ottobre 2019 per Cooking Vinyl.

 

Il brano “In Another Life” celebra la teoria del multiverso che corre attraverso l’album quasi-concept, con la canzone che cattura l’amore e la perdita. Il video mostra il frontman Justin Hawkins bandito all’inferno, solo per essere riscattato dal potere del rock che pulsa attraverso i suoi compagni come angelo custode Dan, Frankie e Rufus e la modella e conduttrice televisiva inglese Abbey Clancy come arcangelo.

 

Per quanto riguarda il video, Clancy ha dichiarato: “È stato molto divertente salvare Justin dalle porte infuocate dell’inferno. Sono una grande fan dei Darkness, e sono felice che mi hanno chiesto di essere coinvolta nel video, ci siamo divertiti così tanto sul set. Sembra incredibile… e interpretare un angelo è stato un modo paradisiaco di passare la giornata.”

 

Ricordiamo che la band tornerà in Italia per due date: il 6 febbraio all’Alcatraz di Milano e il 7 febbraio al Vox Club di Nonantola (MO).

Facebook Comments