I Buckcherry hanno collaborato con il rapper e cantautore americano Isaiah Rivera, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Wifisfuneral, per un remix della loro hit di successo “Crazy Bitch”

La versione 2020 di “Crazy Bitch” è stata prodotta da Joe “The Butcher” Nicolo (del team Butcher Bros.) in collaborazione con Tyler Nicolo e il chitarrista dei Buckcherry Stevie D. Joe Nicolo e i Butcher Bros. sono stati nominati 13 volte dalla Recording Academy e hanno vinto nove Grammy fino ad oggi. Hanno lavorato con una serie di artisti impressionanti che includono NINE INCH NAILS, THE ROLLING STONES, NAS e molti altri. Joe Nicolo è stato anche co-fondatore della Ruffhouse Records (FUGEES, LAURYN HILL, WYCLEF JEAN).

 

Josh Todd, frontman dei Buckcherry ha così commentato:“Dalla nascita di ‘Crazy Bitch’, mi è venuto in mente come un brano hip-hop e, detto questo, ho sempre voluto collaborare con un artista hip-hop. Wifisfuneral è super talentuoso e dopo aver passato al setaccio i potenziali artisti, è stato la nostra prima scelta e si è dichiarato favorevole alla causa.”

Facebook Comments