Gli Evanescence hanno pubblicato il video realizzato per “The Chain (From Gears 5)”, cover dei Fleetwood Mac. La band ha registrato la sua versione rock del classico del gruppo rock anglo-statunitense, dopo che la cantante Amy Lee ha prestato la sua voce al trailer di lancio di “Gears 5” degli Xbox Game Studios per Xbox One, Windows 10 e Steam, della popolarissima serie “Gears Of War”.

Lo spot è andato in onda nell’ambito di una campagna pubblicitaria multimilionaria lo scorso autunno in concomitanza con il lancio del gioco. “Gears 5” è stato il videogioco di maggior successo di Microsoft dopo Halo 4 nel 2012.

 

Amy Lee ha dichiarato: “Registrare questa cover. Adoriamo i Fleetwood Mac e volevamo fare una nostra versione oscura ed epica del pezzo. Il testo mi fa sentire di avere la forza per combattere contro le grandi forze che cercano di farci a pezzi, forse anche dal nostro interno. Siamo davvero entusiasti di condividere questo pezzo con i nostri fan e non vedo l’ora di suonarla dal vivo”. 

 

Gli Evanescence torneranno in Italia la prima volta insieme ai Within Temptation per un evento che è già cult! Le due band hanno unito le loro forze per il Worlds Collide Tour e sarnno nel nostro Paese per un’unica data martedì 14 aprile 2020 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Facebook Comments