Ozzy Osbourne ha rilasciato la nuova canzone che dà il titolo al disco “Ordinary Man”, in uscita il 21 febbraio 2020 per Epic Records. La canzone vanta la presenza di Elton John al piano e alla voce e un solo di Slash.

 

“Ordinary Man” sarà disponibile come CD standard, CD deluxe, vinile nero, vinile apribile deluxe, disco con immagini e album digitale. Inoltre, tutte le copie fisiche dell’album includeranno un codice univoco che consentirà all’acquirente di partecipare a un concorso a premi per avere la possibilità di vincere uno degli oltre 300 premi Ozzy (incluso un laminato Ozzy ufficial per partecipare a qualsiasi spettacolo nel 2020 “No More Tours 2” incontra-saluta Ozzy, un buono regalo per il negozio online Ozzy e molto altro).

 

 

“È stato molto divertente da fare anche se è molto diverso dai miei altri album”, dice Ozzy dell’album. “L’abbiamo registrato rapidamente, cosa che non ho fatto dal primo album dei BLACK SABBATH. Questo ha reso il processo diverso,e mi è piaciuto molto.”

 

Registrato a Los Angeles con il produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (GUNS N ‘ROSES) al basso e Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS) alla batteria. Oltre alla band principale, “Ordinary Man” include amici e collaboratori di Ozzy tra cui Elton John, Post Malone e Tom Morello.

 

OZZY OSBOURNE sarà in Italia per il suo  “NO MORE TOURS 2” all’Unipol Arena di Bologna, per un’unica data il 19 novembre 2020. Special guest JUDAS PRIEST

 

Facebook Comments