Svelato il cast di Fire fight Australia, il grande concerto ideato per raccogliere fondi da destinare ai famigliari delle vittime degli incendi, è stato svelato e si terrà il prossimo 16 febbraio all’Anz Stadium di Sydney.

 

Tanti i nomi che si alerneranno sul palco dell’Anz Stadium in quello che sarà un concerto di beneficenza realizzato per sostenere l’Australia, devastata negli ultimi mesi da gravi incendi in molte zone del Paese. Tra i protagonisti troviamo artisti internazionali e australiani: Queen + Adam Lambert, Alice Cooper, Olivia Newton-JohnAmy Shark, Barker Boy, Conrad Sewell, Daryl Braitwaite, Delta Goodrem, Gringspoon, Guy Sebastian, Hilltop Hoods, Icehouse, Illy, Jessica Mauboy, John Farnham, k.d. lang, Lee Kernaghan, Peking Duk, Pete Murray, Tina Arena, William Barton e altri sarnno annunciati nei prossimi giorni.

 

L’evento sarà presentato da Celeste Barber, nota comica australiana. Tra le star che hanno dato il loro contributo donando somme di denaro davvero importanti, troviamo i Metallica, Elton John e Kylie Minogue, Nick Cave, Pink e l’attrice Nicole Kidman e altri.

 

“Con così tante vite perse, innumerevoli case distrutte, circa un miliardo di animali uccisi e circa 11 milioni di ettari della selvaggia boscaglia australiana rasa al suolo, TEG Dainty e TEG Live sono orgogliosi di presentare una spettacolare lineup di artisti che si esibiranno al FIRE FIGHT AUSTRALIA Domenica 16 febbraio 2020 allo ANZ Stadium, Sydney Olympic Park per raccogliere fondi per il National Bushfire Relief.” 

 

I biglietti per l’evento sono già disponibili in più versioni: il biglietto Gold per 100 dollari anche nella versione No Alcohol, ma sono presenti anche la versione Silver a 85 dollari e la versione Bronze a 70 dollari.

 

Tutte le informazioni, comprese le FAQ sulle modalità di donazione e sulla destinazione dei fondi, sono presenti sul sito ufficiale firefightaustralia.com

 

 

Facebook Comments