Per infiammare maggiormente questo maggio, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono orgogliose di annunciare l’arrivo dei Polaris, accompagnati da nientedimeno che dagli Alpha Wolf, Currents e Varials! I Polaris torneranno in Italia per un’unica data il 17 maggio 2020 al Legend Club di Milano, una serata assolutamente da lividi. Non mancate.

 

Headliner
Polaris
polarisaus.com.au

Metalcore aggressivo e dirompente, i Polaris stravolgono la scena dal 2017, quando il loro debutto «The Mortal Coil» è valso loro una nomina ai premi ARIA, scalando rapidamente la Top Ten australiana. Consacrando il loro sound massacrante nel corso del loro secondo album, i Polaris hanno rifinito il loro approccio, creando pezzi feroci e inaspettati che sfidano i loro stessi limiti, senza mai sacrificare la spontaneità che li contraddistingue.

 

Band di Supporter
Alpha Wolf
alphawolfcvlt.com

Onesto, dissonante, crudo: il sound degli Alpha Wolf è una martellata costante di veleno e schiettezza in continua esplorazione. Metalcore equamente aggressivo e vulnerabile, gli Alpha Wolf spiccano per i loro live esplosivi e brani sempre più punitivi, incorporando ispirazioni deathcore e a tratti nu metal. 

 

Currents
currentsofficial.com

Energia da vendere, elettricità sconvolgente e sincerità disarmante: il metalcore d’eco djent dei Currents si è raffinato per anni, esplodendo in un album d’esordio dai testi cupi in contrasto con beat e vocals più ottimisti e parti strumentali da vertigini, valorizzate da un tecnicismo impressionante.

 

Varials
varialspa.net

Quintetto metalcore da Philadelphia, PA, i Varials sono un assalto d’imprevedibilità e spirito hardcore affiancato da testi graffianti e ricercati. Sin dal loro primo EP, lodato da magazine pari a Alt Press, Revolver e Punkstastic, i Varials spiccano per inni schiaccianti e sagaci in costante evoluzione. 

 

 

POLARIS + Alpha Wolf + Currents + Varials
17/05/20 Milano, Legend Club
Evento Facebook 

Prevendite online dalle 11 del 16 gennaio su Ticketone

 

Per informazioni: www.hellfirebooking.com

Facebook Comments