Durante un’intervista esclusiva rilasciata a Robin Roberts per il programma televisivo della ABC ‘Good Morning America’, Ozzy Osbourne ha rivelato di avere il morbo Parkinson.

 

“È stata una sfida terribile per tutti noi” ha dichiarato Ozzy “Ho tenuto il mio ultimo show alla vigilia di Capodanno al Forum e poi ho subito una brutta caduta. Ho dovuto operarmi al collo, cosa che ha danneggiato tutti i miei nervi. Un anno fa ero in condizioni terribili, sono obbligato a prendere farmaci, principalmente per l’operazione. Mi si addormenta il braccio, sento le gambe fredde, non so se sia colpa del Parkinson o meno. Questo è il problema.”

 

“È il Parkinson di secondo grado” ha specificato la moglie Sharon “Ci sono molti tipi diversi di questa patologia. Questa malattia non è neanche lontanamente una condanna a morte,  però è qualcosa che colpisce i nervi. È come se vivessi una bella giornata, poi un’altra bella giornata e poi una giornata veramente brutta.”

 

La moglie Sharon ha spiegato che ad aprile andranno in Svizzera per essere visti da un dottore dal quale sperano di avere qualche risposta in più.

“Per fortuna possiamo permettercelo – ha aggiunto Ozzy che si è detto felice di essersi tolto un peso facendo questa rivelazione – “Nascondere qualcosa è difficile, non ti senti a tuo agio, ti senti colpevole. Non sono bravo a mantenere i segreti, non è qualcosa che posso sopportare ancora, sono a corto di scuse. Ora che ho accettato il fatto di avere il Parkinson mi sento meglio.”

 

 

Il prossimo 21 febbraio uscirà “Ordinary Man”, il nuovo disco di Ozzy, registrato a Los Angeles, con all’interno le collaborazioni del produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (GUNS N ‘ROSES) al basso e Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS) alla batteria e on ospiti Elton JohnSlash, Post MaloneTom Morello.

 

OZZY OSBOURNE sarà in Italia per il suo  “NO MORE TOURS 2” all’Unipol Arena di Bologna, per un’unica data il 19 novembre 2020. Special guest JUDAS PRIEST

 

Di seguito un passaggio dell’intervista ad Ozzy Osbourne

Facebook Comments