L.A. Edwards sarà lo special guest della data unica di The White Buffalo il prossimo lunedì 27 aprile all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.

 

L.A. Edwards è la musica di Luke Andrew Edwards. ‘True Blue’, il suo debut album, rappresenta l’ultima uscita dalla cerchia di Tom Petty & The Heartbreakers, prodotto infatti dallo storico bassista Ron Blair. Entrato in studio con l’obiettivo di realizzare un grande album rock californiano, il risultato è stato una nuova interpretazione del suono di Laurel Canyon per la prossima generazione. Armonie alla Eagles, composizioni di chitarra ispirate agli Stones, la malinconia di Jackson Browne e l’ottimismo della classe operaia dello stesso Petty, si snocciolano sul disco e si percepiscono sul palco.

 

Un grande anno di tournée il 2019, che ha visto L.A. Edwards al FloydFest, M3F, Treefort, Bristol Rhythm & Roots, Wildflower, Pilgrimage, Las Cruces Country Music Fest, Americanafest e Bumbershoot.

 

True Blue è un disco di cui sono orgoglioso. Le canzoni sono intense, la musica è live e fresca! Non è passato molto tempo prima che Luke dirigesse lo spettacolo, quindi mi sono allontanato. Questo è davvero ciò che fa un produttore, lascia che gli altri lavorino e poi si prende il ​​merito! Ho già detto che adoro questi ragazzi… ”- Ron Blair, Tom Petty e Heartbreakers.

Sotto ogni punto di vista meraviglioso” – No Depression

 

The White Buffalo, con la voce oscura e vibrante di Jake Smith, si esibirà allo storico Alcatraz di Milano per il suo primo club show nel nostro Paese, reduce dagli ottimi consensi ricevuti sul suo ultimo album Darkest Darks, Lightest Light.

Country, blues, rock’n’roll e soul nell’unica voce di un artista puro, definito da molti come la versione intimista di Eddie Vedder e Bruce Springsteen, in grado di raccontare miti, storie di delinquenti, ubriaconi e reduci di guerra senza mai perdere un briciolo di intensità.

www.thewhitebuffalo.com
www.laedwards.net

 

THE WHITE BUFFALO
Special Guest L.A. Edwards

Lunedì 27 aprile 2020  ALCATRAZ – Milano

Biglietto: € 25,00 + prev. su
Ticketone: http://bit.ly/TWB_T1
Mailticket: http://bit.ly/TWB_Mailticket 

€ 30,00 in cassa la sera del concerto

 

www.alcatrazmilano.it
www.baganamusic.com

Facebook Comments