Un estratto di una nuova canzone dei Pearl Jam, “River Cross”, inclusa nel nuovo album “Gigaton”, in uscita il prossimo 27 marzo, è stata trasmessa ieri, 2 febbraio, per lo spot della Verizon, il gigante delle telecomunicazioni, durante il Super Bowl per la finale del campionato della National Football League che ha visto in campo i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs.

 

La voce che si sente nell’annuncio dal titolo “The Amazing Things 5G Won’t Do” proposto nello spot, è quella di Harrison Ford a cui fa seguito, sul finale, quella di Eddie Vedder che intona il brano.

“Non serve essere rumorosi e complicati per raccontare una storia“, ha detto Diego Scotti il capo Marketing dell’azienda a Variety che ci ha tenuto anche sottolineare il ruolo fondamentale avuto da Eddie Vedder nel far sì che la società potesse ottenere i diritti per utilizzare il brano.

 

Ricordiamo che i Pearl Jam  saranno in Italia per un concerto evento il 5 luglio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

 

 

 

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Facebook Comments