SA Productions & Erocks production presentano:

 

Finalmente il momento è arrivato! Per la prima volta in Italia da Headliner i paladini del rock made in U.K.: THE WILDHEARTS!

Attivi da fine anni ’80 e capitanati dall’istrionico Ginger Wildheart, uno dei migliori songwriters del mondo del rock (e non solo), arrivano al Druso di Ranica (BG) per un unico infuocato show; tornati in studio nel 2019 con la formazione storica (Ginger, CJ, Ritch Battersby e Danny Mc Cormack) danno alle stampe, a dieci anni di distanza dall’ultimo album targato Wildhearts, il nuovo disco “The Renaissance Men” che ha scalato immediatamente le classifiche inglesi e non solo, diventando disco del 2019 nei pool delle maggiori riviste tipo Classic Rock Magazine e molte altre.

 

Dopo aver girato l’Europa e il mondo insieme a band del calibro di AC/DC, Darkness (scoperti proprio da Ginger), Slash e innumerevoli altri, hanno deciso di diffondere il loro verbo imbarcandosi in un tour Europeo insieme ai Backyard Babies e poi da soli in un crescendo d’entusiasmo che non ha precedenti!

 

La band è in una forma smagliante e sul palco non si risparmia e propone una serie di canzoni ormai entrate di diritto nella storia del Rock inglese tipo “I wanna go where the people go”, “Vanilla Radio”, “Top of the world”, “Diagnosis”, “My baby is a headfuck” e innumerevoli altre!

 

Questo sarà l’evento rock dell’anno per gli amanti di certe sonorità e possiamo garantire che i THE WILDHEARTS dal vivo non prendono prigionieri e si assisterà ad un concerto infuocato!

 

A breve verranno comunicate le band che accompagneranno i quattro inglesi in questa loro esclusiva calata italiana.

 

THE WILDHEARTS

08/05/20 Ranica (BG), Druso

Biglietti disponibili su www.ticketone.it

 

Evento Facebook

Facebook Comments