Disponibile la nuova canzone di Ozzy Osbourne dal titolo “It’s A Raid” con la partecipazione del rapper Post Malone. Questa è la seconda collaborazione tra i due, dopo il brano “Take What You Want”.

 

“It’s A Raid” e “Take What You Want” appaiono entrambi nel nuovo album di Ozzy, “Ordinary Man”, che uscirà venerdì 21 febbraio per Epic Records.

“Ordinary Man” track listing:

01. Straight To Hell (featuring Slash)
02. All My Life
03. Goodbye
04. Ordinary Man (featuring Elton John)
05. Under The Graveyard
06. Eat Me
07. Today Is The End
08. Scary Little Green Men
09. Holy For Tonight
10. It’s A Raid (featuring Post Malone)
11. Take What You Want – Post Malone (featuring Ozzy Osbourne and Travis Scott)

 

 

“Ordinary Man” sarà disponibile come CD standard, CD deluxe, vinile nero, vinile apribile deluxe, disco con immagini e album digitale. Inoltre, tutte le copie fisiche dell’album includeranno un codice univoco che consentirà all’acquirente di partecipare a un concorso a premi per avere la possibilità di vincere uno degli oltre 300 premi Ozzy (incluso un laminato Ozzy ufficial per partecipare a qualsiasi spettacolo nel 2020 “No More Tours 2” incontra-saluta Ozzy, un buono regalo per il negozio online Ozzy e molto altro).

 

Registrato a Los Angeles con il produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (GUNS N ‘ROSES) al basso e Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS) alla batteria. Oltre alla band principale, “Ordinary Man” include amici e collaboratori di Ozzy tra cui Elton John, Post Malone e Tom Morello.

 

 

OZZY OSBOURNE sarà in Italia per il suo  “NO MORE TOURS 2” all’Unipol Arena di Bologna, per un’unica data il 19 novembre 2020. Special guest JUDAS PRIEST

 

Facebook Comments