Da venerdì 28 febbraio sarà disponibile in digital download, in streaming e in rotazione radiofonica “Hello” (Beatsound), il nuovo singolo del DJ e produttore milanese oZZo. Il brano, che arriva a un anno e mezzo di distanza dalla pubblicazione del disco “#Pastislost”, rappresenta un ulteriore avvicinamento alle sonorità elettroniche.

 

Scritto a quattro mani da oZZo  e Jacopo Festa“Hello” vede la presenza in fase di mix e mastering di 7skies, produttore di fama internazionale già al lavoro con artisti del calibro di TiestoKshmrMagnificience“Hello” sarà accompagnato da un video ufficiale online la stessa data sul canale YouTube di oZZo.

 

Lo schema delle uscite di oZZo non tradisce le attese poiché il singolo è affiancato dal suo remix, sempre supervisionato da 7skies in fase di mix e master e prodotto dallo stesso oZZo sotto il suo moniker oZZo Dj. Proprio il remix è stato galeotto per i due produttori che nell’ultimo anno hanno rafforzato il loro rapporto lavorativo grazie ad una collaborazione per Standalone Music, collettivo di artisti, producer e dj tra i quali spiccano Steve AokiTiestoKhsmr.

 

 

“Hello” ed “Hello RMX” sono state scritte da oZZo, che che ha curato anche la produzione insieme a Jacopo Festa. Mix e master di 7skiesHanno suonatooZZo (chitarre, synth e sequenze), Alessio Corradi (voce), Riccardo Jerardi (batteria). Il video di “Hello” è opera della giovane regista Helena Gudkova.

 

 

www.facebook.com/ozzosound

www.instagram.com/ozzosound

Facebook Comments