Valery Records e V-Promotion sono orgogliosi di annunciare la prossima pubblicazione dell’album “Resilience” dei Rotten Syntropy.

 

L’album è composto da 9 tracce, sulle quali la band ha lavorato molto, curando in modo maniacale anche i minimi dettagli. Amanti della tecnica, con questo primo full length, i Rotten Syntropy si sono spinti ai limiti delle loro potenzialità stilistiche fondendo l’energia metal con il “Feel” di altri generi più melodici. “Resilience” risulta pertanto un disco orecchiabile e al contempo articolato, energico e mai scontato.

 

All’interno dell’album si possono notare riferimenti armonici, melodici e ritmici a band quali Metallica, Muse, Children Of Bodom, Avenged Sevenfold, Disturbed e anche ad altri artisti dallo stile più tendente alla sfera pop. L’obiettivo di “Resilience”, e dei Rotten Syntropy, è ridare voce e visibilità ad un genere ingiustamente relegato a nicchia, e nello stesso momento trasmettere contenuti originali e non banali, anche grazie a testi densi di significato che svelano nuove sfaccettature ad ogni ascolto.

 

 
Tracklist:
1- Psychotic Revenge

2- Survival Instinct

3- Charm Of Truth

4 – Mitra (Heaven’s Tears)

5 – De- stroy The Shadow

6 – Warrior’s Defeat

7 – Journey Of Death

8 – Not Alone

9 – The Hymn 

 

“Resilience” sarà pubblicato il 28 Febbraio 2020 su etichetta Valery Records, distribuito da Audioglobe, e disponibile worldwide su iTunes e su tutti i migliori online stores digitali.

 

La promozione e l’ufficio stampa sono a cura di V-Promotion

Facebook Comments