È stato rilasciato il dietro le quinte del video di “Scary Little Green Man”, in cui l’attore Jason Momoa, la star del film Aquaman, impersona Ozzy Osbourne.

 

L’attore di origini hawaiane, noto per il ruolo di Khal Drogo nell’epica serie fantasy della HBO Game Of Thrones, è un grande fan dell’Heavy Metal, infatti ha più volte affermato di ascoltare band come PANTERA, METALLICA e MUDVAYNE per immedesimarsi nel ruolo del guerriero Conan nel film remake di Marcus Nispel Conan Il Barbaro.

 

“Scary Little Green Men” fa parte del nuovo album di Ozzy Osbourne, “Ordinary Man”, che è stato pubblicato il 21 febbraio. Il disco è stato prodotto da Andrew Watt, che ha anche prodotto Post Malone, facendo collaborare i due artisti in due dei brani dell’LP. Watt ha perfino suonato la chitarra nel nuovo disco di Ozzy, ha scritto e interpretato la musica insieme al bassista dei Guns N ‘Roses Duff McKagan e con il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith: “È stato molto divertente da fare anche se è molto diverso dai miei altri album”, ha detto Ozzy. “Lo abbiamo registrato rapidamente, cosa che non facevo dal primo album dei Black Sabbath. Questo ha reso il processo creativo del tutto diverso, mi è piaciuto molto.”

 

Oltre ai membri fissi della band, il nuovo album vanta numerose collaborazioni, tra cui Elton John e Tom Morello. Ozzy riguardo alle guest star afferma: “È stato tutto molto naturale e spontaneo: Slash è un mio caro amico, come lo è Elton. Quando stavo scrivendo ‘Ordinary Man’, mi ha ricordato una vecchia canzone di Elton e ho detto a Sharon: ‘Chissà se gli piacerebbe cantarla?’ Quando gliel’ho chiesto ha subito detto di sì, e ora per la canzone non solo canterà, ma suonerà anche il piano”.

 

In attesa che esca il video vi lasciamo alla visione del dietro le quinte e al teaser del tanto atteso videoclip del singolo “Scary Little Green Men”.

Il dietro le quinte

Teaser

Facebook Comments