Sons Of Apollo hanno annunciato attraverso i propri canali social di dover posticipare l’imminente tour europeo per l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, di conseguenza la data in Italia dell’11 marzo in programma al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), è annullata.

 

“I Sons Of Apollo sono assolutamente devastati nell’annunciare che non abbiamo altra scelta che fermare il nostro tour attualmente in Europa, Russia e Ucraina e rimandare i concerti rimasti.

L’epidemia del Coronavirus è aumentata fino a un punto in cui i governi hanno deciso di chiudere i locali, limitare gli eventi, limitare le destinazioni di volo, senza la certezza per noi e per i promoter che i nostri show possano essere garantiti.

Ovviamente, queste precauzioni di emergenza europee sono state prese per proteggere la sicurezza e la salute di tutti i fan presenti, artisti e crew. Siamo d’accordo sul fatto che questo è un momento in cui la salute viene prima di tutto e non metteremo in pericolo band e crew, tantomeno i fan.

 

Inoltre, oltre alle potenziali implicazioni e agli ostacoli sulla salute, l’impatto economico e il potenziale rischio finanziario per un tour da oltreoceano come il nostro ci hanno costretto, ad agire per limitare la possibilità di devastanti perdite finanziarie in una situazione di forza maggiore.

Nessuno è più deluso di noi in questo momento…Non vediamo davvero l’ora di suonare ogni singolo show una volta che la situazione si sarà risolta, dato che lo slancio e l’eccitazione che abbiamo vissuto durante le nostre 2 serate di apertura sold out in Germania e i nostri oncerti in Norvegia e Svezia sono stati di gran lunga i migliori che la band abbia mai provato!

 

Riorganizzeremo assolutamente queste date non appena sarà possibile tornare in sicurezza. I dettagli sui rimborsi saranno annunciati a livello locale. Le procedure per i possessori di pacchetti VIP saranno annunciate sul nostro sito web sonsofapollo.com e sui nostri social media.

Grazie per la comprensione e ci vediamo il prima possibile!”

Facebook Comments