Gli storici rocker americani House Of Lords rilasceranno il decimo e nuovo lavoro da studio “New World – New Eyes”, il prossimo 8 Maggio via Frontiers Music. Il primo singolo estratto ha per titolo ‘Once More’, e lo si può ascoltare tramite l’official audio disponibile nella parte sottostante la news.

 

Registrato e prodotto dal cantante e leader della band, James Christian, l’album offre un ottimo insieme di brani rock up-tempo e mid-tempo, alternati con ballad che questa volta contengono molte più parti di tastiera, pur mantenendo fede al sound distinto del gruppo, basato da molti anni sul lavoro di chitarra di Jimi Bell. Per questo disco gli House Of Lords si sono avvalsi della preziosa collaborazione di Mark Spiro (Giant, Bad English, Cheap Trick) per la stesura della maggior parte dei pezzi, e altresì della penna di Tommy Denander, Chris Pelcer e Richard Hymas.

“New World – New Eyes” è una delle uscite più attese dell’anno nell’ambito del rock melodico, e non deluderà certo i fan della band, che possono contare su quello che ha tutte le carte in regola per essere un’altra gemma griffata House Of Lords.

 

 

Tracklist

01. New World New Eyes

02. Change (What’s It Gonna Take)

03. One More

04. Perfectly (You And I)

05. The Both Of Us

06. Chemical Rush

07. We’re All That We Got

08. Better Off Broken

09. $5 Buck Of Gasoline

10. The Chase

11. The Summit

 

 

Line-up

James Christian – Lead vocals, guitar, keyboards

Jimi Bell – Lead guitar

B.J. Zampa – Drums, backing vocals

Chros Tristram – Bass

Facebook Comments