Jerry Cantrell, il chitarrista degli Alice in Chains, ha annunciato con un post pubblicato sul proprio account Instagram personale di essere in studio per lavorare a quello che sarà il suo nuovo album solista. Cantrell ha condiviso una foto scattata al Dave’s Room Recording Studio di North Hollywood, in California corradata dalla didascalia ‘È ora di fare del rooock!!!🤘🏻🤘🏻🤘🏻”

 

L’ultimo album solista di Jerry Cantrell, “Degradation Trip Volumes 1 & 2”, è stato pubblicato nel novembre del 2002.

“Quando sono con gli Alice, sono gli con Alice, e questa è l’occupazione che prende la maggior parte del mio tempo. […] Quest’anno ci siamo concessi un po’ di tempo libero. Quindi, se vi è piaciuto il mio lavoro solista, o anche quello con gli Alice, sono sicuro che vi potrebbero piacere un po’ di cose che ho in ballo”, aveva dichiarato lo scorso febbraio a People TV.

 

“Quando sono con gli Alice, sono gli con Alice, e questa è l’occupazione che prende la maggior parte del mio tempo Quest’anno ci siamo concessi un po’ di tempo libero. Quindi, se vi è piaciuto il mio lavoro solista o anche quello con gli Alice sono sicuro che vi potrebbero piacere un po’ di cose che ho in ballo” Aveva dichiarato l’artista lo scorso febbraio a People TV.

 

Visualizza questo post su Instagram

It’s time to make the Raawwwkkk !!!🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Un post condiviso da Jerry Cantrell (@jerrycantrell) in data:

Facebook Comments