Hellfire Booking in collaborazione con Erocks Production, il grande ritorno di Ghostemane. A dieci giorni dalla cancellazione di una delle date più attese dell’anno, dopo giorni e notti passati a lavorare senza tregua, annunciano che Ghostemane tornerà da noi il 18 gennaio 2021, per una data ancora più sconvolgente di quella che ci aspettavamo.

 

I biglietti già acquistati rimangono validi, e le prevendite riapriranno a breve per chi non vede l’ora di metterci le mani sopra.

In questo momento rimanete a casa e proteggetevi a vicenda; è cruciale. 
Quando questa pagina verrà voltata, punk, hardcore, indie, hip hop vi accoglieranno tutti sotto i palchi, per tornare a vivere per davvero. 

Non pieghiamoci mai, neanche adesso.

Rimanete sintonizzati.
Questo è solo l’inizio.

 

Rap-incontra-metal-incontra-industrial-incontra-doom-incontra-trap: lo stile di Ghostemane oltrepassa ogni etichetta. Militante hardcore sin dall’adolescenza, Ghostemane miscela esperienze personali con depressione, agorafobia e autolesionismo con occultismo e nichilismo, dando vita ad album ben oltre la poliedricità. Suoni inquietanti ed irrequieti, vocals che spaziano dall’urlato al sussurrato e testi incalzanti e crudi, Ghostemane ha conquistato folle in tutto il globo, confermandosi come uno degli artisti più promettenti della scena grazie a mezzo miliardo di streaming.

 

GHOSTEMANE

18/01/21 Milano, Magazzini Generali

Biglietti da € 28,75
Evento Facebook

Prevendite su www.ticketone.it

 

Per informazioni: www.hellfirebooking.com

 

Facebook Comments