Gli All Time Low sorprendono i loro fan con la pubblicazione il giorno di San Patrizio del nuovo singolo “Getaway Green”, terzo brano ad anticipare il nuovo album in studio dal titolo “Wake Up, Sunshine”L’attesissima canzone, suonata per la prima volta live lo scorso anno durante lo Slam Dunk Festival è disponibile in streaming (QUI). Debutta online anche il video ufficiale di “Getaway Green”, registrato live durante alcuni show esclusivi a Boston, New York, Baltimore, Leeds e Londra.

 

“Wake Up, Sunshine” uscirà venerdì 3 aprile su etichetta Fueled By Ramen ed è disponibile in pre-order QUI. Prenotando l’album, i fan potranno scaricare immediatamente “Getaway Green” e i precedenti singoli “Sleeping In” e “Some Kind Of Disaster”.

 

Gli All Time Low hanno iniziato ad alimentare le attese per “Wake Up, Sunshine” a gennaio presentando “Some Kind of Disaster”. In poco più di un mese il brano ha totalizzato più di 4 milioni di stream. “La pop-punk band è tornata con un brano introspettivo ed un nuovo look” ha commentato E! News, “‘Some Kind of Disaster’ inaugura la nuova era degli All Time Low” ha aggiunto Billboard.

 

Lo scorso mese la band è tornata con il secondo singolo “Sleeping In”, presentato in anteprima su BBC Radio 1. Il video ufficiale, diretto da Max Moore, è stato realizzato in partnership con la North Shore Animal League America (NSALA) per raccogliere fondi e sensibilizzare nei confronti di associazioni di soccorso e adozione.

 

“Wake Up, Sunshine” vede gli All Time Low tornare alle basi del loro suono. Nel corso del 2019 i quattro musicisti — Alex Gaskarth [voce, chitarra], Jack Barakat [chitarra, voce], Zack Merrick [basso, voce] e Rian Dawson [batteria] — si sono riuniti nello studio di Rian a Nashville dove hanno composto e registrato i 15 brani di “Wake Up, Sunshine” con loro il produttore e collaboratore Zakk Cervini.

 

“Siamo tornati dove tutto ha avuto inizio” commenta Alex“È passato molto tempo dall’ultima volta che ci siamo trovati tutti insieme a comporre sotto un unico tetto. Questo è diventato uno dei temi centrali del lavoro. Siamo una band da 17 anni e ognuno di noi ha qualcosa da mettere sul piatto. Molto di quello che ascolterete arriva dei numerosi momenti magici passati insieme”“Abbiamo creato qualcosa di speciale. Unendo le nostre forze abbiamo dato vita ad un tipico album degli All Time Low”, conclude Jack.

 

Tracklist:

01. Some Kind of Disaster

02. Sleeping In

03. Getaway Green

04. Melancholy Kaleidoscope

05. Trouble Is

06. Wake Up, Sunshine

07. Monsters feat. blackbear

08. Pretty Venom (Interlude)

09. Favorite Place feat. The Band CAMINO

10. Safe

11. January Gloom (Seasons pt. 1)

12. Clumsy

13. Glitter & Crimson

14. Summer Daze (Seasons pt. 2)

15. Basement Noise

 

 

ALLTIMELOW.COM

FACEBOOK

TWITTER

YOUTUBE

INSTAGRAM

Facebook Comments