A PRODUCTIONS, in collaborazione con Erocks production e Orion Agency presenta:

Infected Rain “Endorphin Summer Tour 2020”

 

Dopo il successo del tour del 2019 tornano in Italia gli INFECTED RAIN, uno dei gruppi di punta del nuovo metal estremo; la band moldava, capitanata dalla straordinaria Lena Scissorhands, sta mettendo a ferro e fuoco i palchi di tutta Europa: attivi dal 2008 e autori di quattro album, sono letteralmente esplosi nel corso degli ultimi anni:  l’ultimo lavoro, “Endorphin”, uscito per Nuclear Blast è un vero capolavoro, un concentrato di furore e originalità, a cavallo tra nu metal alla Slipknot, death estremo e Gothic.

 

L’immagine straordinaria della band, la perizia tecnica dei musicisti e la maturità live acquisita negli anni completano la proposta artistica degli INFECTED RAIN che li ha portati a esser richiesti da LACUNA COIL e ELUVEITIE per affiancarli in un tour europeo di 50 date in novembre/dicembre 2019.

 

L’ ENDORPHIN SUMMER TOUR 2020 partirà in giugno e toccherà i principali festival europei tra i quali Wacken Open Air, Summer Breeze e Metal on the Hill, oltre a poche, selezionate date nei club.

 

Oltre alle date italiane già annunciate a Paderno Dugnano (MI) e Moncalierisi aggiungono altri due imperdibili concerti a San Martino Buon Albergo (VR) eRoma.

 

 

 

 

INFECTED RAIN + ANKOR + Special Guests
Summer European Tour 2020

venerdì 19 giugno: San Martino Buon Albergo (VR) – The Factory

sabato 20 giugno: Roma – Traffic

 

Facebook Comments