In questi giorni di quarantena a causa del Coronavirus, i Metallica lanciano una nuova serie di concerti in streaming denominata #MetallicaMondays che trasmetteranno sui propri canali YouTube e Facebook ogni Lunedì sera (in Italia alle ore 01:00 del Martedì).

 

L’iniziativa è già partita ufficialmente ieri, lunedì 23 marzo, alle ore 20.00 (le 01.00 da noi) con il Live at Slane Castle dell’8 giugno 2019allo Slane Castle, in Irlanda. Guardalo qui di seguito.

 

La band ha scritto:

“Avete bisogno di prendere una pausa da Netflix prima di tornare a finire l’intero catalogo? Ecco la nostra nuova serie di concerti: #MetallicaMondays, che debutta questa sera sul nostro canale YouTube e su Facebook!”

“Mentre stiamo tutti facendo la nostra parte rimanendo a casa, non possiamo fare a meno di sentire la mancanza della musica dal vivo, quindi perchè non rivivere qualcuno dei nostri show preferiti, tenendo un’opportuna distanza di sicurezza? Siamo tutti sulla stessa barca ed è importante restare in contatto, per poter superare questa cosa assieme”.

 

“Live at Slane Castle è solo l’inizio … Iscriviti al nostro canale YouTube per ricevere una notifica quando iniziano i nostri concerti settimanali #MetallicaMondays. Sappiamo … non è esattamente lo stesso di un cocnerto dal vivo, ma fidati di noi, vorremmo poter essere di nuovo lì con te!”

 

Facebook Comments