I Nine Inch Nails hanno pubblicato a sorpresa due nuovi album  “Ghosts V: Together” e “Ghosts VI: Locusts”, che comprendono 23 nuovi brani strumentali, che la band ha descritto come “due diversi dischi per due diversi stati mentali”. I due album si possono ascoltare sul sito ufficiale della band e su YouTube. Scarica ora gratuitamente. Stai al sicuro! Stai a casa!

 

Trent Reznor ha scritto sul suo account Twitter: “Ore e ore di musica. Gratuite. Alcuni sono abbastanza felici, altri meno.”

 

 

Di seguito quanto annunciato da Trent Reznor e Atticus Ross sul sito della band:

“Amici, sono tempi davvero strani… con le notizie che diventano più cupe ogni ora che passa, ci siamo ritrovati a oscillare dalla speranza alla disperazione più totale – a volte da un minuto all’altro. Sebbene ci definiamo delle persone antisociali, che preferiscono stare per conto loro, questa situazione ha fatto apprezzare la forza e il bisogno di condivisione.

La musica – ascoltarla, pensarla o crearla – è sempre stata la cosa che ci ha aiutato a superare ogni evento, sia positivo che negativo. È pensando a questo che abbiamo deciso di lavorare fino a tarda notte e completare questi due nuovi ‘Ghosts’ per aiutarci a mantenere in qualche modo la salute mentale.

‘Ghosts V: Together’ è per quando le cose sembrano andare bene e ‘Ghosts VI: Locusts’… beh, lo capirai.

Ci ha fattO sentire meglio fare questi album ed è bello condividerli. La musica riesce sempre a farci sentire un po’ meno soli al mondo….e speriamo che lo faccia anche per voi. Ricordate, siamo tutti insieme in questa situazione e anche questo passerà.

Non vediamo l’ora di vedervi.
Siate intelligenti, state al sicuro e prendetevi cura l’uno dell’altro.
Con affetto, Trent & Atticus”

 

 

“Ghosts V: Together” track listing:

01. Letting Go While Holding On
02. Together
03. Out In The Open
04. With Faith
05. Apart
06. Your Touch
07. Hope We Can Again
08. Still Right Here

 

“Ghosts VI: Locusts” track listing:

01. The Cursed Clock
02. Around Every Corner
03. The Worriment Waltz
04. Run Like Hell
05. When It Happens (Don’t Mind Me)
06. Another Crashed Car
07. Temp Fix
08. Trust Fades
09. A Really Bad Night
10. Your New Normal
11. Just Breathe
12. Right Behind You
13. Turn This Off Please
14. So Tired
15. Almost Dawn

www.nin.com

Facebook Comments