La symphonic melodic metal band tedesca Beyond The Black ha rilasciato il nuovo singolo ‘Golden Pariahs’, secondo estratto dal quarto e nuovo album “Hørizøns” che uscirà il 19 giugno per l’etichetta Napalm Records. È possibile ascoltare il brano tramite l’official audio disponibile a seguito della news.

 

‘Golden Pariahs’ ha tutte le carte in regola per bissare il precedente e riuscito singolo ‘Misery’, entrambi parte di un lavoro che promette scintille e del quale l’eccellente leader e cantante Jennifer Haben afferma quanto segue: “Archiviato con grande soddisfazione il 2019, che è stato finora l’anno migliore della nostra carriera, eravamo entusiasti e ansiosi di tornare in studio per ricominciare a scrivere e con rinnovate prospettive; “Horizons” è inconfodibilmente un album di stampo Beyond The Black, ma con tante nuove sfaccettature e personalità. Questo per noi è stato come fare un percorso sul filo del rasoio ma consapevoli di averlo compiuto al massimo e, senza girarci intorno, possiamo dire di essere orgogliosi ed estremamente fiduciosi che “Horizons” sia il lavoro migliore targato BTB”.

 

 

L’album sarà disponibile nei formati CD, Vinile, e nella speciale versione Fanbox Limited Edition, oltre a vantare una tracklist dove spiccano la presenza della violoncellista ed erhuista cinese-americana Tina Guo nel brano “I Won’t Surrender”, e della cantante degli Amaranthe Elize Ryd nel brano “Wounded Healer” e, in tal proposito, facciamo menzione del Co-Headline Tour che vedrà la modern melodic metal band svedese e i Beyond The Black protagonisti anche in Italia, in data 1° dicembre presso il Live Music Club di Trezzo Sull’Adda. Maggiori info sulla data qui.

 

 

Tracklist

01. Horizons

02. Misery

03. Wounded Healer (feat. Elize Ryd)

04. Some Kind Of Monster

05. Human

06. Golden Pariahs

07. Marching On

08. You’re Not Alone

09. Out Of The Ashes

10. Paralyzed

11. Coming Home

12. I Won’t Surrender (feat. Tina Guo)

13. Welcome To My Wasteland

 

 

Line up

Jennifer Haben – Lead vocals, guitar, keyboards

Stefan Herkenhoff – Bass

Chris Hermsdorfer – Guitar, backing vocals

Tobi Lodes – Guitar, backing vocals

Kai Tschierschky – Drums

Facebook Comments