A causa dell’emergenza Covid-19 i Periphery hanno cancellato l’intero tour europeo, incluse le date due date in Italia: 9 giugno all’Orion Live Club di Ciampino (Roma) e il 10 giugno a Milano l Circolo Magnolia in occasione dell’In.Fest.

 

 

Questo il comunicato di Hellfire Booking: 

Siamo già in contatto con la band per cercare di recuperare le date previste qui in Italia. Teniamo particolarmente ai ragazzi e faremo veramente l’impossibile per riportarli il prima possibile e buttarci nel pogo più bestiale di sempre.

Vista la gravità della situazione, è probabile che lo stesso In.Fest seguirà l’esempio degli altri festival europei: la salute di tutti viene prima di tutto. Abbiamo sempre messo la sicurezza e la salute del nostro pubblico in primo piano e, per quanto sia dura per noi prendere una decisione del genere, se questa è la strada migliore per contrastare il virus non esiteremo a intraprenderla.

In caso il festival non potesse aver luogo questo 10 giugno, faremo del nostro meglio per spostarlo in un secondo momento, così come stiamo già cercando di recuperare la parentesi romana del 9 giugno.

 

Appena avremo dettagli più chiari riguardo la situazione vi faremo sapere, nel contempo ecco lo statement della band:

«È con cuori pesanti che siamo costretti ad annunciare che tutti i concerti europei dei Periphery previsti per questo giugno sono cancellati. Con il passare delle settimane e la realtà che questa pandemia globale non è rallentata abbastanza da permetterci di viaggiare e suonare in sicurezza, troviamo sia meglio dare ai nostri fan quanto preavviso possibile visto che non riusciremo a viaggiare.

Ci dispiace deludere chiunque stesse aspettando con trepidazione di vederci suonare, e speriamo di tornare in Europa molto presto. Nel contempo, per favore seguite gli ordini dei medici e degli operatori sanitari, rimanete al sicuro, e STATE A CASA.»

 

 

www.hellfirebooking.com

 

Facebook Comments