Bruce Springsteen insieme a Jon Bon Jovi annunciano un concerto 0nline speciale per il New Jersey, il “Jersey 4 Jersey”, una raccolta fondi a sostegno del New Jersey Pandemic Relief Fund per combattere l’impatto sanitario, sociale ed economico del Covid-19 sulle comunità più vulnerabili del New Jersey. 

 

“Jersey 4 Jersey” verrà trasmesso in tutto il mondo mercoledì 22 aprile alle ore 19:00 , orario di New York, ovvero all’una di notte da noi, su Apple Music e AppleTV. Sarà inoltre trasmesso in diretta e ritrasmesso cinque volte su E Street Radio e sull’applicazione gratuita SiriusXM. E sarà disponibile sui canali WABC Channel 7, WPVI 6ABC, WPIX, News12, NJTV e sulle emittenti radiofoniche tra cui 1010 WINS, WCBS 880, CBS-FM, WFAN, New York’s Country 94.7, Alt 92.3, Q104.3 e altri. Sui social media l’hashtag di riferimento sarà #jersey4jersey

 

A questa serata speciale oltre a Bruce Springsteen e Jon Bon Jovi parteciperanno, dalle loro case, i volti più celebri del New Jersey, tra cui Saquon Barkley, Tony Bennett, Danny DeVito, Whoopi Goldberg, Halsey, Chelsea Handler, Charlie Puth, Kelly Ripa, Jon Stewart, SZA e altri ancora. Questo evento unico celebrerà la forza e il carattere del New Jersey e mostrerà anche le testimonianze dirette dei lavoratori in prima linea e dei cittadini colpiti dalla pandemia.

 

“ll New Jersey è in prima linea in questa pandemia, il che rende più importante che mai per noi fare ciò che sappiamo fare meglio: prenderci cura l’uno dell’altro”ha dichiarato la First Lady del New Jersey Tammy Murphy“Questo è il motivo per cui chiediamo a tutti i nostri cittadini di unirsi alla NJPRF e ad alcuni dei migliori artisti del settore  musicale per un po’ di intrattenimento, spensieratezza e orgoglio del New Jersey, così necessari in questi tempi senza precedenti”.

 

Oltre a raccogliere fondi per l’organizzazione New Jersey Pandemic Relief Fund,“Jersey 4 Jersey” onorerà coloro che sono in prima linea nel New Jersey, compresi gli operatori sanitari, i primi soccorritori e altri dipendenti essenziali. L’evento servirà anche a ricordare a tutti gli ascoltatori come possono aiutare a fermare la diffusione del virus.

 

“Jersey 4 Jersey” sarà prodotto da Joel Gallen, che recentemente si è occupato di produrre l’iHeart Living Room Concert Benefit per Fox, e che negli anni ha prodotto numerosi eventi televisivi di raccolta fondi, come la maratona televisiva a seguito dell’11 settembre.

 

L’evento inoltre beneficerà dei talenti di Irving Azoff, Jon Landau e Joel Peresman. Azoff, manager di Bon Jovi, e Landau, manager di Springsteen, sono due dei top manager nell’industria musicale. Peresman è il presidente e CEO della Rock and Roll Hall of Fame Foundation.

Facebook Comments