“Ace Of Spades”, la title track dell’album dei MOTÖRHEAD originariamente pubblicata nel 1980, può essere considerata da chiunque come una delle migliori hit hard rock di tutti i tempi. Negli anni è diventata un inno, addirittura uno stile di vita per molte generazioni di rocker. Pochi brani della storia della musica posseggono la stessa carica adrenalinica, da zero a 100 in pochi secondi, uno sporco riff di basso, una rullata e via! 

Un brano che ha cambiato il corso dell’hard rock…per sempre.

Quarant’anni dopo siamo pronti a celebrare questa pietra miliare della musica per il “Motörhead day 2020”, il giorno più rumoroso, “The 8th Of May”, questo venerdì.

 

Di seguito i vari appuntamenti:

  • Warpig your face! – un filtro per Facebook e Instagram per scattare delle foto con l’emblematico Warpig dei Motörhead

 

  • un’anteprima mondiale del nuovo lyric video di “Ace Of Spades”. La première sarà disponibile a questo link https://motorhead.lnk.to/AOSlyricPR

 

  • nuovo merch limitato e targato Road Crew disponibile qui. Una parte del ricavato sarà devoluto alla Live Nation’s Crew Nation Fund per dare una mano ai professionisti del settore rimasti in difficoltà #WeAreTheRoadCrew

 

  • un brindisi ai Motörhead! riempi un bicchiere della tua bevanda preferita e posta una foto online con l’hashtag #8thofmay. Noi prenderemo sicuro Jack e Coca!!!

 

facebook.com/events/512891876053215

 

Facebook Comments