Gli svedesi The Hellacopters stanno lavorando al loro nuovo album, il primo da oltre un decennio. La notizia è stata diffusa dal chitarrista e cantante Nicke Andersson durante un’apparizione nell’ultimo episodio di Dr Gong’s Drumcast.

 

Nicke ha dichiarato: “Stiamo lavorando a un nuovo album degli Hellacopters. Abbiamo registrato circa sette tracce di base (finora). Il fatto è che lo facciamo molto “qua e là “. Le stelle devono essere allineate – letteralmente. La gente pensa che io sia l’uomo più indaffarato, ma no. È come dire: “Beh, sono libero qui”. “Oh, allora devo andare in campagna nella casa estiva.” È quel genere di cose, è solo che un momento sono a casa e il momento dopo mi sposto alla casa in campagna. E poi Dregen ha anche i Backyard Babies. Se io sono impegnato, lui è l’uomo più impegnato che io abbia mai conosciuto”.

 

 

The Hellacopters sono stati formati nel 1994 dal batterista degli Entombed Nicke Anderssone dal chitarrista dei Backyard Babies Dregen. L’ultimo album pubblicato dalla  band è stato “Head Off” nel 2008.

Facebook Comments