La sempre più sorprendente e innovativa Frontiers Music annuncia la firma dei tedeschi Sonic Haven, una nuova band ideata e guidata da Herbie Langhans, uno dei cantanti metal più dotati della scena. La sua voce gli è valsa un riconoscimento internazionale, sia come cantante in studio che come membro delle band Avantasia, Voodoo Circle, Sinbreed, Beyond The Bridge e recentemente Firewind. I Sonic Haven si uniscono al crescente elenco delle metal band della Frontiers.

 

Herbie ha miscelato il talento eccezionale del batterista André Hilgers (Bonfire, Rage, Silent Force), del chitarrista Carsten Stepanowicz (Radiant) e del bassista Dominik Stotzem (Beyond The Bridge).

 

Il loro album di debutto è attualmente in fase di registrazione, e prodotto dallo stesso Langhans col noto e stimato Sascha Paeth (Avantasia, Kamelot, Beyond The Black, Masters Of Ceremony di Sascha Paeth ecc.) che si occupano del mixaggio, e con Miro che aggiunge il suo tocco speciale alla parte orchestrale.

 

Herbie sottolinea quanto segue: “Sono felice di annunciare che sono tornato con un nuova metal band chiamata Sonic Haven. Negli ultimi anni molti fan mi hanno chiesto se avrei fatto qualcosa nello stile del power metal melodico tedesco, la risposta è sì, ed eccoci qui con una grande line-up e un fantastico album in lavorazione. Non vedo l’ora di pubblicarlo e soprattutto di sentire consa ne pensate! Con il supporto della Frontiers speriamo di creare qualcosa di importante…ora abbiamo bisogno del vostro prezioso supporto!”

 

Preparatevi per una nuova esplosione metal di marca tedesca in arrivo nel 2021, perché i Sonic Haven sono ansiosi di liberare la loro voglia di metal sul mondo.

 

www.facebook.com/SonicHavenofficial
www.instagram.com/sonic_haven

 

 

Facebook Comments