Gli L.A. Guns di Phil Lewis e Tracii Guns hanno pubblicato il nuovo singolo “Let You Down”, che si può ascoltare attraverso l’official audio posto nella parte sottostante la news. La canzone è stata scritta e registrata lo scorso mese mentre la band era nel bel mezzo dei lavori sul nuovo disco. La band è rimasta particolarmente colpita dal brano, e ha sentito il bisogno di rilasciarlo nell’immediato piuttosto che attendere la completa lavorazione dell’album; potrebbe apparire o meno sullo stesso, a discrezione naturalmente del quintetto sleaze/glam metal statunitense.

 

Della canzone Phil Lewis dice: “Questo è il nostro nuovo singolo, ‘Let You Down’, un’opera profondamente inquietante con parole di un’anima tormentata. E’ stato registrato durante la quarantena, quindi Tracii ha messo le sue tracce di chitarra in Danimarca, io ho fatto la voce a casa a Las Vegas, mente Adam Hamilton suonava la batteria e mixava a Los Angeles. In circostanze normali il brano sarebbe stato registrato in modo più tradizionale, ma in qualche modo l’isolamento ne ha aggiunto un’atmosfera interessante, sono sicuro che l’adorerete. Saluti”.

 

 

Tracii Guns aggiunge: “Questa chicca è apparsa al momento giusto, mentre stavamo scrivendo e registrando in diversi continenti. Inoltre non ci esibiremo presto, e sembra il tipo di canzone che i nostri fan possono tenersi stretta per un po’”.

 

 

Gli L.A.Guns stanno attualmente scrivendo e registrando le canzoni del nuovo album per l’uscita provvisoriamente prevista, tramite l’etichetta Frontiers, tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

 

 

Line-up

Phil Lewis – Vocals

Tracii Guns – Guitars

Ace Von Johnson – Guitars

Johnny Martin – Bass

Scot Coogan – Drums

 

Facebook Comments