“Village” è il nuovo singolo di Paul Weller, disponibile da oggi 7 maggio su tutte le piattaforme digitali, che anticipa l’album “On Sunset” che uscirà il 19 giugno tramite l’etichetta discografica Polydor Records.

 

“Village” è la meditazione di un uomo completamente appagato della propria vita per quella che è “È una risposta al fatto che tutti noi dobbiamo esplorare l’Amazzonia e scalare l’Everest per completare la nostra vita” afferma Weller “E c’è un tizio che dice: Fanculo a tutto questo, ho il paradiso intorno a me”.

 

Il brano è stato scritto da Weller e dal suo produttore di lunga data Jan ‘Stan’ Kybert, alle tastiere Mick Talbot (ex Style Council).

 

Paul Weller ha iniziato a lavorare al nuovo album nel 2018 dopo la pubblicazione di “True Meanings”. “On Sunset” contiene dieci canzoni, ballate e classici brani pop dallo stile inconfondibile.  Weller guarda al passato, ma con un occhio rivolto al presente e attento alla  ricerca e sperimentazione musicale. L’album è stato scritto e registrato presso i Black Barn Studios nel Surrey, prodotto da Jan “Stan” Kybert e dallo stesso Paul con l’aiuto di Charles Rees. Gli  arrangiamenti per archi sono di Hannah Peel.

 

 

Tracklist:

Mirror Ball
Baptiste
Old Father Thyme
Village
More
On Sunset
Equanimity
Walkin’
Earth Beat
Rockets

 

“Sunset is”  pre-ordered here

Facebook Comments