Diventato famoso sul web per le sue cover di brani popolari in versione metal, noto youtuber e performer, DANNY METAL decide oggi di uscire allo scoperto con un progetto tutto suo: un disco inedito composto da 10 brani.

 

 

L’artista è attualmente all’opera presso i suoi New Noise studio di Milano per completare i lavori ai quali hanno già preso parte Francesco Corvino per la produzione, Olly Riva (SHANDON) per le sessioni di registrazione e Alessandro Vanara per il mastering che sarà ultimato in questi giorni.

 

 

Di seguito le parole dell’artista:

Finalmente vedrà la luce un mio progetto sul quale ho dedicato molte energie: a breve avremo il primo album di DANNY METAL! Dieci tracce divertenti che vi faranno ballare, scapocciare e ridere come matti, ma anche riflettere.
In questo disco ho messo tutto me stesso, sono io. Sarà presente Danny Metal, ma troverete anche il mio alter-ego: Daniele Faccani. 
Ci sarà spazio per la spensieratezza, per i sorrisi e per cantare, ma avremo anche tempo da dedicare ai nostri affetti e farci qualche domanda prima di tornare a fare festa!
Ovviamente sarà totalmente scritto in Italiano, non vedo l’ora di farvelo ascoltare.”

Il nuovo album sarà presto disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato CD via 3effe Records e distribuito da Self.

 

 

A breve maggiori dettagli.

 

www.youtube.com/dannymetal666
www.facebook.com/dannymetalofficial
www.instagram.com/dannymetal666

 

Facebook Comments