Di seguito è possibile vedere il video musicale ufficiale di “Daddy”, il primo singolo dei MAN ON MAN, il nuovo progetto del il tastierista dei Faith No More Roddy Bottum e il suo ragazzo Joey Holman. La canzone è tratta dall’album di debutto che dovrebbe arrivare quest’estate.

 

“Alla fine ci stiamo impegnando per documentare questo strano momento nella storia del mondo e per affrontare l’importanza della creatività e della solidarietà” ha detto Bottum a Rolling Stone USA. “La dichiarazione della canzone e del video per Daddy forse è una celebrazione dell’amore in isolamento ed è una lettera d’amore al passato non così lontano di un luogo e di un tempo in cui abbiamo dialogato fisicamente con la nostra strana comunità.”

 

Riguardo alla foto e al video promozionale di MAN ON MAN, che mostra Bottum e Holman in stretti slip bianchi, Roddy ha detto: “C’è abbastanza rappresentanza nella comunità gay di giovani uomini belli senza peli. È bello rappresentare una parte della nostra cultura che non sono solo quelli magrolini, depilati e super curati. Sulla base delle risposte di età e omofobiche pubblicate nella sezione commenti di una pubblicazione diretta che pubblicava la nostra foto, sono felice di essere  uno di quei volti sulla mappa gay. “

 

Il video è stato rimosso al momento dal profilo degli artisti

Facebook Comments