WITHIN TEMPTATION hanno pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo ‘Entertain You’, che è entrato al #1 nella ‘Most Added Songs’ della Billboard Mainstream Rock Indicator Chart e ha debuttato nella Top 50 della Mainstream Rock Charts negli Stati Uniti fin dalla prima settimana di uscita. Oggi la band olandese ci sorprende con il video che accompagna il suo nuovo inno.

 

Sharon Den Adel commenta: “Alla fine ognuno avrà la propria idea su cosa parlino la canzone e il video. Per noi l’ispirazione viene da come trattiamo un certo gruppo di persone che non si adattano alla nostra società e dal bisogno che sentiamo di sottolinearlo in modo da poterci sentire bene con noi stessi. Cominciamo a individuarli, a metterli all’angolo in tutti i modi possibili. Oggi la nostra prima reazione è quella di filmare un incidente invece di aiutare qualcuno”.

 

“Non sono qui per il nostro divertimento. È tempo di riflettere un po’ di più su noi stessi e di chiederci perché lo facciamo e pensare alle conseguenze per l’altro. La consapevolezza è, si spera, un passo avanti per cambiare”. – Den Adel.

 

Guarda il video qui di seguito:

 

Facebook Comments