I Gorillaz hanno annunciato l’uscita di Gorillaz Almanac, che celebra in fumetto vent’anni del progetto creato da Damon Albarn e Jamie Hewlett.

 

Il libro uscirà il 16 ottobre edito da Z2Comics di 120 pagine con copertina rigida presenterà anche nuove esclusive opere d’arte, il primo fumetto in assoluto interpretato da 2D, Noodle, Murdoc Niccals e Russel Hobbs, oltre a “puzzle, giochi e una serie di apparizioni speciali per ospiti dei collaboratori Gorillaz passati e presenti. 

 

e sarà disponibile anche in edizione deluxe e super deluxe con stampe autografate, e includerà un CD con i brani del progetto Song Machine, di cui finora sono usciti ‘Momentary Bliss’, ‘Dèsolé’ e ‘Aries’.

 

L’edizione super deluxe a tiratura limitata di sole 200 copie al costo di 185 euro è già andata esaurita poche ore dopo l’annuncio ed è contenuta in un packaging unico autografato dall’autore.

 

Al costo di 95 euro c’è l’edizione deluxe che su richiesta di Murdoc è stata stampata in 6666 copie in un formato più grande del normale e inserita in una confezione slipcase. All’interno anche degli sticker e quattro stampe aggiuntive ‘autografate’ dai quattro Gorillaz (a noi ci piace immaginare che siano proprio loro a farlo).

 

Infine, l’edizione standard del Gorillaz Almanac conterrà il solo volume e il CD con le musiche della Seasone One del progetto Song Machine e sarà acquistabile per 27 euro.

 

 

The Gorillaz Almanac si preannuncia come un’opera imperdibile per tutti gli appassionati dei Gorillaz!

 

Ai seguinti link è disponibile il preorder:

Gorillaz Almanac

Store.gorillaz.com

Facebook Comments