Tommy Lee, il batterista dei Mötley Crüe, annuncia il suo nuovo album solista dal titolo “Andro”! Lee ha trascorso gli ultimi 2 anni a scrivere e registrare il suo nuovo album da solista dal titolo “Andro” e sta per sfidare praticamente tutto ciò che pensavi di sapere su di lui e sulle sue inclinazioni musicali. Il nuovo set di canzoni di Lee sembra rappresentare veramente la musica che doveva fare – e che rivela definitivamente la profondità e la gamma delle sue attrazioni musicali. Rappresentano anche i lati maschili e femminili della musica – altrettanto importanti e altrettanto potenti, da cui il nome dell’album “Andro”. L’androginia è una combinazione delle essenze di genere maschile e femminile e l’album è la manifestazione del concetto.

 

Oggi Tommy Lee, come aveva anticipato alcuni giorni fa, ha pubblicato ben due nuovi singoli accompagnati dai rispettivi video: “Knock Me Down” che vanta la collaborazione con il giovane rapper Killvein“Tops” caratterizzato dalla partecipazione della rapper sudafricana Push Push.

 

I video di entrambi i singoli sono stati diretti dall’amico di lunga data di Lee, Fred Durst dei Limp Bizkit.

 

Nell’album di cui ancora non si conosce la data di pubblicazione includerà la partecipazione di Lukas Rossi (Rockstar Supernova) che dovrebbe cantare una cover di Prince, Josh Todd (Buckcherry), Brooke Candy e Mickey Avalon.

 

Pre-Order “Andro” disponibile QUI!

Facebook Comments