Hub Music Factory dopo aver annunciato la riconferma dei Sum 41 al Bay Fest 2021, oggi rende noto che anche la seconda data – già prevista nel 2020 e rimandata all’anno prossimo – è confermata, il 10 Agosto 2021 la band canadese recupererà anche lo show di Majano (Udine).

 

I Sum 41 torneranno in Italia quindi con 2 date del loro “No personal space tour”, interrotto bruscamente a causa della pandemia da Covid-19, la band riprenderà i concerti e l’anno prossimo ci saranno due eventi in Italia, stesse venue, stessi festival, per due date che si terranno a ridosso di Ferragosto 2021.

 

In questi ultimi mesi i Sum 41 hanno compiuto gesti e azioni, si sono fatti sentire sia riguardo la gestione sanitaria del Covid-19 e sia riguardo i recenti episodi inerenti a Black Lives Matter, segnali coraggiosi che danno ancora più credibilità ad una band che artisticamente, è indiscutibilmente su un livello altissimo.

 

 

SUM 41
“No personal space tour”
Festival di Majano
NUOVA DATA 10 agosto 2021

Evento Facebook

 

I biglietti precedentemente acquistati rimangono dunque validi per la nuova data. Mentre le vendite ufficiali sono nuovamente attive online su TicketOne e in tutti i punti autorizzati del circuito.

 

::: SUM 41 . ITALIA 2021 :::

10 Agosto @ MAJANO – UDINE  _ PREVENDITE: link 1

11-14 Agosto @ BAYFEST – RIMINI _ PREVENDITE: link 1  – link 2

 

Per informazioni riguardo la policy su biglietti in vendita e altre informazioni al pubblico:

www.hubmusicfactory.com o contattare info@hubmusicfactory.com

 

Facebook Comments