Gli Skillet — una delle rock band multiplatino di maggior successo del XXI secolo, nominati due volte ai GRAMMY® Award, entrati a far parte del Pandora Billionaires Club — pubblicano “Save Me (Reimagined)”, nuova e inedita versione del loro ultimo incredibile singolo “Save Me”.

 

Il brano, prodotto da Korey Cooper, è disponibile ora in streaming e download. “Sono molto orgoglioso di mia moglie Korey per questa versione di ‘Save Me’” ha commentato John Cooper“È un brano tormentato e potente. Korey non smette mai di stupirmi”.

 

 

n aggiunta, gli Skillet hanno presentato il proprio video game. Nel gioco, ogni membro della band (John Cooper [voce/basso], Korey Cooper [chitarra/tastiere], Jen Ledger [batteria/voce] e Seth Morrison [chitarra]) è un personaggio giocabile. Una volta fatta la scelta, il personaggio/membro della band selezionato correrà attraverso un labirito e il giocatore dovrà evitare vari elementi visti nel video di “Save Me” – la mano (richiamo alla scena di John), acqua/veleno (richiamo alla scena di Jen) e il fuoco (richiamo alla scena di John) – che lo inseguiranno, come i fantasmi di Pac Man.

Considerati una delle realtà rock di maggior successo della propria generazione, gli Skillet hanno venduto oltre 12 milioni di album in tutto il mondo e il singolo “Monster” è uno dei brani rock più streammati di tutti i tempi, con oltre 3 miliardi di stream. L’album del 2016 “Unleashed” debuttò alla posizone #3 della classifica Billboard Top 200 e divenne il quarto album consecutivo della band ad essere certificato oro, platino o multiplatino. Solo nel 2018, gli Skillet hanno collezionato 1 miliardo di stream. Il loro decimo album “Victorious” (2019), prodotto da Korey e John, è diventato in breve tempo il loro più grande successo. Con “Victorious”, gli Skillet hanno scritto la colonna sonora del trionfo.

 

 

skillet.com

instagram.com/skilletmusic

twitter.com/skilletmusic

facebook.com/skillet

Facebook Comments