Dopo la dura cancellazione delle due date previste per quest’anno a causa dell’emergenza Covid, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono orgogliose di annunciare il ritorno degli Skillet in Italia per il 2021!

 

Un album certificato platino, uno doppio platino, due oro, quattro brani platino e uno oro, senza contare le nomination ai Grammy e infinite comparse in televisione e festival in giro per il globo: non c’è nulla che gli Skillet non abbiano conquistato. L’alt rock del quartetto americano si distanzia da tutto ciò che lo circonda per messaggi di devozione, resilienza e spirito di battaglia, intrisi di influenze hard rock e nu metal, che valgono lui l’uso del brano “Legendary” come sigla di WWE Raw. Un traguardo davvero impressionante.

 

Dopo le incertezze e i sacrifici causati dal Covid-19, non vediamo l’ora di tornare sotto il palco e riprenderci in mano la vita. Gli Skillet torneranno a trovarci l’anno prossimo per due date stratosferiche, non mancate!

 

Questi i dettagli:

SKILLET
16/06/21 Segrate (MI), Circolo Magnolia – Evento Facebook
17/06/21 Roma, Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma

 

Rimborsi:

In linea con i Decreti Legge emanati dal governo e con le nuove linee guida di Ticketone, i biglietti precedentemente acquistati per il concerto presso il Rock In Roma 2020 saranno validi per la data 2021. Chi non volesse o potesse partecipare può mettere i biglietti in vendita sulla sezione ‘Fansale’ di Ticketone.

 

Per quanto riguarda la data al Sequoie Music Festival, che purtroppo non sarà recuperata, i rimborsi, distribuiti tramite voucher, saranno a breve disponibili attraverso i canali Ticketone.

 

Per informazioni: www.hellfirebooking.com

Facebook Comments