In epoca di Covid-19 e Black Lives Matter, nasce un brano scaturito dalla fusione di due band durante il lockdown in stile heavy southern.

 

A metà maggio, mentre la pandemia di COVID-19 si stava diffondendo in tutto il mondo e dato che molti di noi erano bloccati, i rocker dell’arena del Kentucky Black Stone Cherry e i destrieri canadesi del Monster Rock hanno deciso che la distanza non li avvrebbe fermati dal creare qualcosa di bello per una buona causa.

 

Dopo la serie YouTube dei Black Stone Cherry, Cherry Chats, le due band si sono unite per una serie di videochiamate Zoom live per scrivere una canzone da zero, consentendo ai fan un accesso senza precedenti di guardare mentre la creatività si sviluppava dalla sicurezza delle loro case. Nasce così The Cherry Truck Band, e da quelle sessioni arriva un singolo speciale “Love Become Law”.

 

Tutti i proventi di questo singolo saranno divisi tra due enti di beneficenza, scelti dalle stesse band: Black Stone Cherry donerà i loro proventi a The Boys and Girls Club of America mentre i Monster Truck a Black Lives Matter. Puoi acquistare la canzone qui

 

Facebook Comments