Sono già una leggenda nel folto panorama underground italiano. Più volte accusati da altre band di aver commesso dei furti di strumentazione varia che ora si presume usino per i loro spettacoli, portatori di messaggi assolutamente VM18 inerenti a tutto ciò che in questo mondo è sbagliato, come l’alcolismo, la legalizzazione di sostanze psicotrope e la violenza in genere, oggi i COCAINE KAMIKAZE annunciano finalmente di essere in studio per dare vita a quello che sarà il loro primo infausto approccio al mercato discografico.

 

La band, da sé stessa definita “narco/satanic/death-metal”, è ora alle prese con le sessioni di registrazione presso gli A.D.S.R. Decibel Studio, sotto la guida di Carlo Meroni.

 
Di seguito le parole di Cokaze’s Wife, leader e fondatrice della band:
 
Stiamo registrando le nostre canzoni, saremo portatori del male nel mondo. Satana e Cokaze, il nostro dio, saranno compiaciuti dal nostro operato. Se vi piace quello che facciamo seguiteci, se non vi piace morirete lo stesso. Tanto vale ci seguiate. Pubblicheremo quello che vorremo quando lo vorremo, per il resto fottetevi. Scusate, ma ora sono fatta.”
 
Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli COCAINE KAMIKAZE è possibile visitare gli spazi web ufficiali: 

www.facebook.com/bambakamikaze

Facebook Comments