Corey Taylor ha pubblicato il primo teaser del dietro le quinte del suo nuovo video da solista.

Sarà il video del primo singolo del debut album da solista del frontman di Slipknot e Stone Sour, previsto in uscita per settembre. Corey Taylor ha registrato con la band composta da Jason Christopher al basso, Dustin Schoenhofer alla batteria e Zach Throne e Christian Martucci (Stone Sour) alla chitarra.

 

Taylor durante un’intervista rilasciata a Terry “Beez” Bezer di “Mosh Talks With Beez” di Knotfest.com ha detto: “Era qualcosa che stavo pianificando di fare comunque l’anno prossimo ma ho pensato che fosse il momento di farlo ora nonostante la situazione. Io e la mia band messi in quarantena abbiamo preso le distanze dai social per circa due settimane, incluso il nostro produttore, Jay Ruston, con cui ho lavorato, e le persone dello studio in cui ho registrato, che era il Hideout di Kevin Churko.”

“C’è una canzone che risale a quando ero al liceo, quindi ti fa capire da quanto tempo sono stato seduto a riflettere su questo materiale. Ed è roba che non si adattava perfettamente a nessuna delle mie due band. Aveva solo energia diversa e un’atmosfera diversa. Più persone mi hanno chiesto se avrei mai fatto qualcosa da solista, ho iniziato a dire ‘Beh, è un’idea, perché ho tutte queste canzoni che in realtà non hanno una casa da nessuna parte altro.’ Ed ecco, boom.”

Facebook Comments